Nessun altro luogo della casa è legato alla tradizione quanto la cucina italiana. Non solo le forme, gli stili, ma anche i sapori e gli odori evocano spesso un passato ricco di cultura e creatività.
Nel cuore dell'Umbria, a Città di Castello, da anni la Mobili di Castello recupera con pazienza ed attenzione il legno da antiche travi, da soffitti nascosti e lo trasforma in mobili e complementi pieni di echi dal passato.
Le cucine in muratura di Mobili di Castello raccontano un viaggio nell' Umbria, richiamando alla memoria usi e costumi ormai passati ma gelosamente presenti nel cuore della gente. Attraverso la sua raffinata produzione si ripropone di recuperare, le linee, la tecnica.
No other place in the house is linked to tradition than Italian cuisine. Not only shapes, styles, but also flavors and smells often evoke a past rich in culture and creativity. In the heart of Umbria, in Città di Castello, for years Castello Mobili has patiently and carefully recovers wood from old beams, from hidden ceilings and transforms it into furniture and accessories full of echoes from the past. Mobili di Castello’s masonry kitchens recount a journey through Umbria, recalling customs and traditions that have bygone by now but jealously present in people’s hearts. Through its refined production it is proposed to recover, the lines, the technique.